Galaxy S9 con Infinity Display ancora più grande: i nuovi render | Video

Galaxy S9 sarà lanciato dopo il Q1 2018. Tuttavia iniziano a comparire nuovi render e nuovo materiale sul futuro top gamma

Ci aspettiamo di vedere un Samsung Galaxy S9 bello ma anche più potente, di certo non troppo diverso dagli attuali top di gamma sul mercato. Secondo fonti autorevoli il prossimo serie S della casa sudcoreana riprenderà totalmente il design dell’attuale Galaxy S8 andando però a migliorarsi soprattutto sotto l’aspetto del quadro tecnico.

Quello mostrato in questo nuovo video dovrebbe essere uno dei primi concept del Galaxy S9. Siamo però certi che il prodotto finale sarà molto meno squadrato di quanto appaia in video. L’autore ha poi eliminato una delle caratteristiche che da sempre accompagnano gli ultimi serie S, lo schermo Edge. Difficilmente Samsung tornerà ad utilizzare un display di tipo Flat.

In quanto a specifiche invece potremmo esserci, soprattutto sotto l’aspetto del quantitativo di memoria RAM, riportato a 6GB, e lo schermo con risoluzione Q-HD+. Processore Qualcomm Snapdragon 845 naturalmente a bordo, altra certezza per il device. La dual camera posteriore viene immaginata in posizione verticale. Speriamo che questo Samsung Galaxy S9 sia capace di farsi valere soprattutto vista la potenza di iPhone X.

(Visited 292 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *