Galaxy S9: display simile per dimensioni e forma a quello di S8

Sono passati poco meno di quattro mesi dalla presentazione dei più recenti top di gamma di Samsung, Galaxy S8 ed S8 Plus. Ma già iniziano a trapelare le prime informazioni relative al prossimo flagship device dell’azienda coreana, Galaxy S9.

Secondo un nuovo report realizzato dalla testata coreana, The Bell, infatti, Samsung sarebbe intenzionata ad utilizzare un display con

le medesime dimensioni e la stessa forma di quello di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus anche sui top di gamma del 2018.

itando fonti aziendali interne, The Bell si dice certo che Galaxy S9 avrà un display da 5,77 pollici, mentre il più grande S9 Plus verrà realizzato con uno schermo da 6,22 pollici. Anche per questa volta, infine, l’azienda coreana opterà per un display di tipologia Infinity con bordi curvi e niente tasto fisico centrale.

Tali scelte – spiega The Bell – sono il segnale della cautela con cui Samsung affronterà la prossima generazione di top gamma, per evitare di prendere troppi rischi. La novità rispetto ai modelli attuali riguarda il tentativo di introdurre un sensore per le impronte digitali sotto il display – ipotesi non inverosimile, tenuto conto che, sino all’arrivo dei prossimi S9, tale tecnologia dovrebbe essere sufficientemente matura.

(Visited 418 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *