Galaxy S9 e Galaxy S9+ arrivano in Italia

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ arrivano oggi in Italia.

Galaxy S9 e Galaxy S9+ disponibili in pre-order dal giorno dell’annuncio mondiale di Barcellona, i nuovi smartphone top di gamma Samsung puntano a

conquistare consumatori e appassionati di tecnologia grazie alla fotocamera “intelligente” per scatti di qualità in ogni condizione di luce, alla possibilità di personalizzare la propria esperienza d’uso con le esclusive My Emoji, e ai video in super slow-motion.

Galaxy S9 e Galaxy S9+ con 64GB di memoria interna sono disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo di €899 e €999. Solo su Samsung.com è possibile acquistare il Galaxy S9+ nell’esclusiva versione con 256GB di memoria interna. In Italia, sono state migliaia le prenotazioni e richieste di adesione al programma di Supervalutazione, che ha offerto la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo.

Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento unica grazie ai potenti altoparlanti stereo, realizzati in partnership con AKG, all’audio surround Dolby Atmos e a un Infinity Display ancora più luminoso: oggi gli smartphone sono il dispositivo più utilizzato per l’intrattenimento, che si tratti di guardare un film o di ascoltare in streaming l’ultimo album del proprio artista preferito, i suoni sono chiari, nitidi e di alta qualità, mentre le cornici sottilissime e la risoluzione Quad HD+ Super Amoled permettono un’esperienza visiva immersiva e coinvolgente, in qualsiasi condizione di luce.

«Siamo felici di offrire ai consumatori italiani il meglio della nostra tecnologia in ambito mobile, per rispondere alla loro passione e alle loro esigenze. Oggi non utilizziamo le fotocamere degli smartphone unicamente per scattare foto, e per questo abbiamo introdotto una fotocamera che consente di esprimersi con immagini di alta qualità e strumenti per raccontare la propria storia”

Questo ha dichiarato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. “Questi smartphone non solo consentono di acquisire foto e video di alta qualità in qualsiasi situazione ambientale, ma sono progettati per aiutare le persone a comunicare con gli altri ed esprimersi in modo unico e personale, con soluzioni per la protezione dei dati, la domotica e la produttività che li rendono i compagni ideali per la vita di ogni giorno».

(Visited 84 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *