Galaxy S9 e Galaxy S9+: Evan Blass svela design finale e colori

Aggiornamento 06/02

Dopo i nuovi render stampa arrivati nella serata di ieri, Evan Blass colpisce ancora svelando le possibili colorazioni dei nuovi top di gamma Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Aggiornamento

Aggiorniamo questo articolo in quanto lo stesso Evan ha pubblicato anche nuovi render stampa che mostrano i due Galaxy S9 e Galaxy S9+ nella colorazione Purple.

Galaxy S9 e Galaxy S9+ non hanno più segreti, grazie ad un nuovo tweet pubblicato da Evan Blass (EvLeaks), nel quale sono raffigurati i due prossimi top di gamma della casa sudcoreana.

Samsung svelerà ufficialmente Galaxy S9 e Galaxy S9+ nel corso di un evento che si terrà il 25 febbraio a Barcellona e saranno presenti al MWC 2018 a partire dal giorno seguente, tuttavia Blass ha deciso di anticiparci il design finale dei prodotti, pubblicando un render ad alta risoluzione. Presente anche il widget dell’orario che indica la data del 16 marzo, potenziale candidata per l’arrivo degli smartphone sul mercato.

Confermata la minima differenza di design rispetto ad Galaxy S8 e Galaxy S8+, rispetto ai quali i nuovi S9 si pongono come un ulteriore affinamento che introdurrà novità principalmente sotto il cofano e nel comparto fotografico. Si parla infatti di un modulo con doppia apertura per S9, mentre S9 Plus si spingerà oltre, offrendo anche una seconda fotocamera posteriore, 6GB di memoria RAM e 128GB di storage, contro la più tradizionale configurazione 4/64GB di Galaxy S9.

Exynos 9810, certificazione IP68, display Infinity Edge e molte altri dettagli andranno a completare la scheda tecnica di due dei più attesi top di gamma del 2018.

(Visited 123 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *