Galaxy S9 si mostra in due nuovi scatti dal vivo

Mancano solo pochi giorni alla presentazione ufficiale di Galaxy S9, attesa per il prossimo 25 febbraio a Barcellona, ed ecco che l’atteso top di gamma di casa Samsung torna a mostrarsi attraverso due scatti dal vivo.

Il dispositivo protagonista delle foto è un’unità di pre produzione, come è possibile intuire dai codici grafici presenti poco sopra la capsula auricolare e alla destra della fotocamera anteriore; la presenza di questo dettaglio lascia pochi dubbi riguardo l’autenticità delle immagini, anche se vi invitiamo a prenderle con il giusto grado di dubbio..

Lo smartphone in questione è un Galaxy S9 standard, caratterizzato dalla presenza di una singola fotocamera posteriore e un sensore di impronte digitali ricollocato rispetto a Galaxy S8. L’immagine ci conferma quindi il design, già emerso più volte nel corso delle ultime settimane, e la presenza di 64GB di memoria interna, un dato facilmente prevedibile visto che anche il suo predecessore adotta questo taglio.

Galaxy S9 sarà presente anche durante l’imminente MWC 2018, ma la sua presentazione avverrà il giorno prima dell’apertura della fiera catalana, quindi Samsung avrà tutti i riflettori puntati su di sé in occasione del debutto dei nuovi top di gamma. Ricordiamo che la variante europea sarà mossa da un SoC Exynos 9810 e avrà 4GB di memoria RAM, Infinity Display da 5.8″ QHD+ 18,5:9, batteria da 3000 mAh e una nuova fotocamera posteriore dotata di apertura variabile.

Ad accompagnare Galaxy S9 ci sarà Galaxy S9+, il quale offrirà specifiche hardware leggermente più avanzate, come ad esempio 6GB di memoria RAM, batteria da 3500 mAh, display da 6.2″ e una doppia fotocamera posteriore.

(Visited 146 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *