Galaxy S9 ufficiale il 25 febbraio, grandi novità per la cam | App Unpacked

Aggiornamento 18:00

In occasione dell’evento Unpacked che si terrà il prossimo 25 febbraio, Samsung ha aggiornato la propria app dedicata inserendo tutte le informazioni e un countdown dedicato per l’appuntamento di Barcellona. A seguire trovate il download della nuova versione già disponibile per il download sul Play Store.

Articolo originale

Galaxy S9 sarà presentato il 25 febbraio al MWC 2018 in occasione del nuovo prossimo evento Unpacked del produttore sudcoreano che sgombra il campo da qualsiasi equivoco sulla data dell’evento. L’informazione ha infatti carattere di ufficialità e si ricava dagli inviti stampa che l’azienda sta spedendo agli addetti ai lavori nelle ultime ore.

Il messaggio promette un comparto fotocamera ricco di novità: The Camera. Reimagined. Alla luce dei precedenti rumor, per reinventare la fotocamera con Galaxy S9 e Galaxy S9+ il produttore potrebbe introdurre nel primo un modulo con apertura del diaframma variabile – da F/1.5 a F/2.4 – soluzione già utilizzata con il W2018 (mai commercializzato nel mercato occidentale). La variante Plus dovrebbe essere dotata di due fotocamere posteriori, una con ottica grandagolare e una ”zoom”, utilizzabili contemporaneamente.

L’evento Unpacked prenderà il via alle ore 18:00 di domenica 25 febbraio e sarà trasmesso in streaming. Si preannuncia quindi un fine settimana particolarmente intenso, visto che poche ore dopo prenderà ufficialmente il via il Mobile World Congress. Sarà possibile conoscere tutti i dettagli dei nuovi top gamma con i servizi che realizzeremo in occasione dell’evento.

(Visited 38 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *