Galaxy S9, nuovo video concept: senza bordi e batteria da 4200mAh

Galaxy S9, il futuro top di gamma Samsung che già ha iniziato a far parlare di sé stuzzicando le fantasie dei tanti ideatori di concept sul web.

Tra questi, particolarmente degno di nota è quello realizzato da

UpcomingPhones.net e GalaxyS9Blog.com che vedono un prodotto realizzato con senza bordi laterali ed inferiori, un pannello Super AMOLED da 5.7″ con risoluzione 2160 x 3840 pixel e sensore per le impronte digitali posizionato sotto il display.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, UpcomingPhones.net immagina un dispositivo caratterizzato dal classico scanner per l’iride (di nuova generazione), doppia fotocamera anteriore con sensori da 8MP, doppia fotocamera posteriore da 16MP e dual flash LED in stile Galaxy Note 8.

Galaxy S9 sarebbe quindi mosso dal nuovo SoC Samsung Exynos 9810 con processo produttivo ad 8nm. Balzo in avanti anche per la memoria interna del dispositivo, ipotizzata con due varianti da 6/8GB di RAM e 64/128GB di storage interno. Il sistema operativo rimarrebbe Android Nougat 7.0 (anche se Samsung potrebbe presentare il prodotto con Android O già pre-installato), mentre la batteria è immaginata con addirittura 4200mAh.

A seguire il video concept:

(Visited 703 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *