Samsung Galaxy S9 live streaming: ecco come seguire la diretta

Samsung Galaxy S9 live streaming sarà in onda oggi alle ore 18. Dal Mobile World Congress di Barcellona Samsung annuncerà il suo smartphone più atteso il Galaxy S9 in un evento trasmesso in live streaming in tutto il mondo.

Per seguire il Galaxy S9 live streaming ci si può collegare a diversi siti web Samsung che replicheranno la diretta, a cominciare da www.samsung.it, ma se volete essere sicuri di non perdervi ogni annuncio potete registrarvi a questo sito: LINK

Samsung vi terrà aggiornati su ogni novità del Galaxy S9, compreso ovviamente la diretta live streaming.

Se volete seguire l’evento on diretta come fanno i giornalisti, la cosa migliore e collegarsi al sito per stampa, qui è già attiva la pagina del live streaming SamsungMobilePress così non rischia di perdersi l’evento.

Durante la diretta programmata alle ore 18 da Barcellona, Samsung annuncerà il Galaxy S9 e il Galaxy S9+. Grazie a diversi leak dei giorni scorsi si sa già molto del nuovo smartphone e le caratteristiche verranno confermate nell’evento Samsung Galaxy S9 live streaming:

  •  Intelligent Scan: un innovativo sistema di sblocco basato sulla scansione dell’iride e sul riconoscimento del volto del proprietario;
  • Le fotocamere presenti nel Galaxy S9 saranno due: una frontale da 8 MP e una posteriore da 12 MP;
  • Nel Galaxy S9 Plus si aggiungerà una seconda fotocamera posteriore;
  • L’obiettivo sarà con diaframma regolabile e una capacità di registrazione video anche in super slow motion;
  • Lo schermo è il SuperAMOLED QHD+, da 5,8” nella versione S9 e da 6,2” nella versione S9 Plus;
  • Nuovo processore: l’Exynos 9810, che promette maggiore velocità di esecuzione.

Prima ella diretta di oggi alle 18.00 pare che a Samsung sia sfuggito il video di lancio ufficiale del Galaxy S9 che rivela praticamente tutto, lo vedete a seguire:

(Visited 70 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *